Come funziona una seduta nella stanza del sale ?
Il nostro obbiettivo è di offrire un momento di relax, lontano dallo smog quotidiano che predisponga ad ottenere i più ampi benefici dalla respirazione dei microelementi del sale.
Per la seduta nella Stanza del Sale è consigliato un abbigliamento comodo e abbandonarsi completamente agli stimoli sensoriali della musica rilassante e distensiva e farsi avvolgere dal calore e dall’intensità del cielo stellato
Per effetti prolungati si consigliano cicli di 6-8 sedute soprattutto nei periodi freddi ed umidi. L’haloterapia, grazie al micro clima marino, è un trattamento preventivo a diverse problematiche respiratorie ed è naturale al 100%, come qualche giorno passato in riva al mare.
Ecco alcuni suggerimenti :
- La seduta comincia ad ogni ora e dura 45 minuti. Si prega di arrivare con qualche minuto di anticipo per potersi preparare con calma.
- E’ fatto divieto entrare quando la seduta è già iniziata.
- Gli oggetti personali, in particolare il CELLULARE , devono essere lasciati nello spogliatoio: sono a disposizione degli appositi armadietti chiusi a chiave.
- Si devono lasciare le scarpe negli scaffali e indossare le soprascarpe monouso che forniamo gratuitamente.
- L’interno della stanza è video sorvegliato da una telecamera.
- La stanza del sale è un posto di quiete, per questo chiediamo di non disturbare i propri vicini.
- Una volta comodo sulla poltrona, potrai scegliere come rilassarti: Ascoltando musica, guardando la TV, o semplicemente godendoti il rilassantissimo cielo stellato.
- Alla fine della seduta si accenderanno in automatico le luci di cortesia.
- I bambini al di sotto di 12 anni entrano gratuitamente, ma dovranno entrare obbligatoriamente accompagnati da un genitore o chi ne fa le veci.